Handanovic

Ultimo atto del campionato di Serie A per l’Inter diSimone Inzaghi, per la quale si tratta ormai di capire solo quale sarà la posizione in classifica prima di proiettarsi a quella che sarà, indubbiamente, la notte più importante della storia recente del club, quella di Istanbul. Ma prima, c’è da affrontare la sfida dell’Olimpico-Grande Torino contro il Toro di Ivan Juric, che vorrà salutare al meglio i propri tifosi cercando di agganciare la Fiorentina all’ottavo posto che potrebbe ancora valere qualche timida speranza di accesso all’Europa del prossimo anno. Passerella di fine campionato ma fino a un certo punto, perché comunque la posizione in classifica fa un po’ di differenza in prospettiva premi piazzamento. Fischio d’inizio dell’arbitro Michael Fabbri alle ore 18.30.

INTER (3-5-2): 1 Handanovic; 36 Darmian, 6 De Vrij, 95 Bastoni; 2 Dumfries, 5 Gagliardini, 77 Brozovic, 20 Calhanoglu, 8 Gosens; 10 Lautaro Martinez, 90 Lukaku.

In panchina: 21 Cordaz, 24 Onana, 9 Dzeko, 12 Bellanova, 14 Asllani, 15 Acerbi, 23 Barella, 33 D’Ambrosio, 37 Skriniar, 42 Curatolo, 43 Akinsanmiro, 50 Stankovic.

Allenatore: Simone Inzaghi.

 

 

Scopri di più da SPONDA NERAZZURRA

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading