A La Spezia la certezza è Lukaku. In vista dell’euromatch contro il Porto, “Simone Inzaghi va alla ricerca di una vittoria” e vuole farlo con la LuLa:
“Il belga prenderà il posto di Dzeko a fianco del Toro, o almeno questo è l’indirizzo della vigilia”. Big Rom ha gran voglia di fare e di segnare e quella di stasera contro i liguri avrà una grande occasione. Rispetto ai rumors delle scorse ore la Gazzetta dello Sport è sicura:
“Il portiere titolare dovrebbe essere Onana” e in difesa è Darmian a sostituire Skriniar, con Acerbi centrale e Bastoni a sinistra.
Titolarità certe secondo la Rosea anche quelle di Dumfries e Gosens agli estremi della linea di centrocampo completata dai tre interni Barella, Brozovic e Calhanoglu. Anche nel reparto centrale il quotidiano milanese va in disaccordo con le probabili formazioni pronosticate nelle scorse ore e sentenzia: a riposo dovrebbe andare Mkhitaryan, “titolare in tutte e 14 le gare del 2023” ricorda la Gazza, a scendere in campo dal 1′ sarà il turco, Inzaghi torna al centrocampo ‘tradizionale’.