L’Inter consolida il secondo posto in un turno molto particolare, dove Lazio e Roma vincono due big match, ma il Milan cade, e i nerazzurri fortificano la posizione.
La prestazione di ieri è stata grintosa e convinta, di chi non vuole mollare nulla all’avversario, il Lecce è una squadra spinosa che con le grandi ha sempre sfoggiato prestazioni importanti.
Le scelte di Inzaghi hanno pagato, Brozo e Lukaku in panchina fanno spazio ad un gigante Chalanoglu e alla rete di Mkhitaryan, e alla solita grande prestazione di Dzeko.
Gosens sembra tornato sui livelli di un tempo, Lautaro trascina e aiuta i compagni in difficoltà come Dumfries, quasi sembra che l’assenza di Skriniar passi inosservata.
Vero che il distacco dal Napoli è ancora molto ampio, ma una reazione dopo Bologna c’è stata ed era dovuta, soprattutto per i 75 mila del San Siro sempre presenti.
Ed anche perchè tra una settimana o poco più ci sarà il ritorno di Champions League nella bolgia di Oporto, quindi la concentrazione deve rimanere alta e tenere il ritmo sempre ai massimi per il finale di stagione.
Le somme si tireranno alla fine con le dovute valutazioni, fino a quel momento si sosterrà sempre la squadra e il Mister.