Mkhitaryan

Mkhitaryan ha segnato il gol del due a uno, quello che ha ridato all’Inter speranze di vittoria dopo il gol il pari dell’Udinese e tantissime occasione create e poi sciupate davanti alla porta avversaria. Il calciatore armeno ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la partita di San Siro.

Questo è quanto ha detto:

-Come stai, sei uscito dolorante?

Sto bene, ho solo un po’ di dolore e spero che recupererò per la prossima partita. 

-Era importante fare i tre punti dopo la partita di Genova…

Era importante per morale e mentalità per prepararci per la gara con il Porto. Siamo contenti di aver vinto nonostante una gara difficile, grazie ai miei compagni non abbiamo mollato fino alla fine. Abbiamo fatto un gran lavoro. 

-Si vede che stai bene, serviva solo continuità? 

Mi serviva segnare un gol e ho segnato e spero di continuare così. Sto facendo di tutto per giocare da titolare e se il mister decide che devo giocare gioco altrimenti aiuterò i miei compagni dalla panchina per raggiungere i nostri obiettivi. Era difficile segnare e devo ringraziare Dimarco per l’assist. 

-In CL si può sognare? 

Sogniamo ogni giorno, sogniamo dopo ogni partita e sappiamo che possiamo vincere contro il Porto nessuna gara è facile, dobbiamo prepararla bene e giocare con fiducia, così possiamo battere tutti. Siamo forti, abbiamo fatto vedere a tutto il mondo che non si scherza con noi.

Di

Scopri di più da SPONDA NERAZZURRA

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading