Delle volte ci viene da chiederci come mai possano andare in scena prestazioni come quelle di una settimana fa contro l’Empoli quando vedi questi ragazzi giocare come ieri sera.
L’Atalanta è una delle squadre più in forma del Campionato, è stata letteralmente annichilita sul gioco e sul piano fisico.
I bergamaschi ad onor di cronaca hanno avuto due palle gol, ma per il resto è stato un match a trazione interista, vinto meritatamente e senza nessun dubbio, dalla quale sono arrivate delle ottime risposte.
De Vrij ha sfornato una prestazione degna del suo lustro, che di questi tempi con la grana Skriniar è un vero toccasana, Dumfries sembra che stia finendo il suo rodaggio e tornando la freccia che conosciamo, si può dire lo stesso anche di Gosens.
Buona anche la prestazione di Lukaku, che seppur ancora fuori forma ha mantenuto bene per 60-70 minuti, provando ad entrare nel vivo del gioco, invece per Matteo Darmian si sprecano le parole, ad avercene di gente cosi, la rete è la ciliegina di una grandissima prestazione.
Un applauso va anche ad Inzaghi, non è facile lavorare in questo clima e con queste situazioni, si ritrova in corsa per tutti gli obiettivi e la partita di ieri è stata preparata benissimo, ora testa al Derby, sperando che l’intensità e la concentrazione siano sempre queste.