Il Sassuolo nelle ultime ore di calciomercato disponibili, piazza due colpi. Zortea in prestito dall’Atalanta e Bajrami dall’Empoli. L’esterno dell’Atalanta, sta trovando poco spazio per la presenza di Hateboer e Maehle. Bajrami arriva alla corte di Dionisi, dopo la cessione di Traore‘ per 30 milioni  al Bournemouth. Un’ altro settore che la squadra emiliana, prova a migliorare è l’attacco, Bonazzoli e’ il profilo giusto per coprire, l’assenza di Pinamonti ai box ormai da vari mesi. Cessione di Kyriakopoulos al bologna commentata dal direttore sportivo Carnevali: “voleva andar via, gli mancava voglia di sacrificio”. Nelle giovanili neroverdi, arrivano due nuovi  rinforzi  davanti, classe 2004, Junior Ajayi dal Leader Foot Academie e Lorenzo Gori dalla Fiorentina, che ha gia esordito con la primavera di mister Emiliano Bigica. Il calciomercato neroverde è uno dei più attivi in questa finestra invernale. Gli obbiettivi iniziali erano Volpato e Bove della Roma, Zerbin del Napoli. 

La Fiorentina  ha chiuso l’affare Sabiri Abdelhamid dalla Sampdoria. Il centrocampista rimarrà alla corte di Stankovic fino al termine della stagione. Altri due colpi per i viola: l’arrivo di Sirigu dal Napoli dopo la cessione di Gollini alla squadra partenopea; ed infine Brekalo proveniente dal Wolfsburg.

La Lazio  ha ufficializzato l’arrivo in prestito di Luca Pellegrini dallEintracht Francoforte.

La Roma ufficilizza’ due nuovi acquisti:  Llorente dal Leeds e Solbakken dal bodo glimt.

L’Udinese  ufficializza attraverso i canali ufficiali, il  francese Thauvin Florian, arriva dal Tigres, firmando un contratto fino al 2025. Giocatore di grande tecnica e senso del gol.

 

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: