Una giornata bollente, non un martedi come tutti gli altri quello di oggi per l’Inter, stasera ci sarà l’Atalanta al San Siro per i quarti di finale di Coppa Italia.

Prorpio la Dea che ieri è stata contattata per una trattativa lampo riguardante Demiral, individuato come sostituto dell’ormai parigino Skriniar.

Sarà un ambiente sicuramente particolare, la partita ha il suo valore e quindi non viene assolutamente disprezzata, anzi, e tra qualche giorno ci sarà il Derby di Milano, cruciale per la classifica.

I bergamaschi proveranno a strappare ovviamente la qualificazione, è un obiettivo stagionale la Coppa Italia, ma anche i neroazzurri vogliono e devono arrivare fino in fondo, con un occhio anche alle energie per Domenica.

Sarà sicuramente un’ottima occasione per rilanciare Lukaku che fatica ancora a trovare condizione e minutaggio in Campionato, cosi da mettere rodaggio nelle gambe e poter tornare utile per il rush finale.

Dovrebbe rivedersi Gosens titolare, il grande ex della sfida, ritorna Barella a centrocampo e De Vrij al centro della difesa.

La partita è ostile, sarà una prova tecnica di quello che poi aspetterà l’Inter anche in Campionato, dato che dovrà ospitare nuovamente l’Atalanta al San Siro.

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: