Quando diciamo che Lautaro Martinez è il vero leader di questa squadra, non è certo un caso, ieri contro la Cremonese lo ha nuovamente dimostrato siglando una doppietta.
Okereke trova il gol della Domenica, ma gli uomini di Inzaghi hanno sempre cercato la rete, fermati più volte da uno strepitoso Carnesecchi, giovane portiere che sta facendo vedere grandi cose questa stagione.
Lautaro con la fascia di Capitano ieri, sigla un gol per tempo, andando anche quest’anno in doppia cifra e confermando la sua strepitosa crescita e il suo magnifico stato di forma, prendendosi l’Inter sulle spalle, ancora orfana di Lukaku.
Prestazione gagliarda e mai sottotono quella di ieri, oserei dire di carattere, in risposta alla brutta prestazione di Lunedi contro l’Empoli, pagata a caro prezzo.
Adesso inizia una settimana cruciale, Martedi ci sarà al San Siro una delle squadre piu in forma del Campionato, l’Atalanta, che proverà ad andare avanti in Coppa Italia, poi il Derby per provare definitivamente il sorpasso ai danni del Milan.