Inter

Prende posto nella sala conferenze dell’U-Power Stadium il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi, che coi cronisti presenti commenta l’esito amaro dell’incontro con il Monza:

Ha detto che anche la dirigenza è delusa e arrabbiata per l’arbitraggio visto stasera, si aspetta qualche comunicazione dopo quanto accaduto?

“Poi lo vedranno loro, che sono bravissimi in questo. Ho espresso il mio giudizio, abbiamo affrontato una squadra di valore, ben allenata. Dovevamo soffrire insieme, poi sul 2-1 c’è stato il palo di Lautaro e un chiaro errore sul gol annullato. Dopo cinque anni di Var un errore ci ha penalizzato e avremmo parlato di altro. C’è tantissima delusione da parte di tutti”.

Più arrabbiato con l’arbitro o con se stesso?

“Non c’è bisogno che lo dica”.

Quanto bisogna aspettare per rivedere il vero Lukaku?

“Lo dirà il tempo. Lui si sta allenando nel migliore dei modi, col Napoli ha fatto una partita molto buona. Oggi non era facile entrare in un campo simile, più lavorerà più migliorerà. Anche se ora è difficile parlare di queste cose, dobbiamo fare un’analisi domani più lucida”.

Cosa hanno avuto Calhanoglu e Barella?

“Hanno chiesto di uscire, speriamo non sia nulla di grave. Sembra siano due indolenzimenti”.

La allieta avere gli stessi gol del Napoli?

“Mi importa poco, complimenti al Monza ma senza quell’errore avremmo vinto”.

Non pensa che l’Inter abbia permesso al Monza di avere coraggio?

“Qualcosina abbiamo concesso nella ripresa, prima poco o niente. Il Monza è una squadra bene allenata, ma senza l’errore non ci sarebbe stata questa domanda. C’è grandissima delusione per un pari che ci rallenta, ora si riparte. Martedì c’è un’altra partita, poi un’altra”.

Di

Scopri di più da SPONDA NERAZZURRA

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading