Inzaghi

Gennaio è un mese chiave per l’Inter di Simone Inzaghi, con una finale di Supercoppa nel mezzo da giocare e con dei punti da recuperare sul Napoli appena battuto.

Sicuramente il calendario è sulla carta sorridente ai nerazzurri, in Campionato oggi ci sarà il Monza che sta facendo un ottimo percorso in Serie A, ma che non deve minimamente spaventare chi vuole vincere lo Scudetto.

Dopo ci saranno Verona, Empoli e Cremonese, tutte squadre di bassa classifica che quindi porterebbero un po di chance di recupero punti mentre le avversarie saranno impegnate in scontri molti più ostili, ad esempio questa giornata ci sarà Milan-Roma.

L’obiettivo in questo mese è di recuperare più punti possibili su Napoli-Juve-Milan e portare a casa la finale, Febbraio inizierà col botto, avendo il derby di Campionato (come l’anno scorso).

La password è quella di non abbassare la guardia dopo la vittoria di Mercoledi contro i Partenopei, Brozovic sarà ancora fuori per recuperare dal suo infortunio, probabili cambi rispetto agli 11 dell’ultima partita, in pole position Dumfries a destra e De Vrij al posto di Acerbi.

Dovrebbe essere confermata invece la coppia d’attacco Dzeko-Lukaku con il toro Martinez che scalpita per riprendersi la maglia di titolare dopo la vittoria del Mondiale.

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: