Romano

Nerazzurri e Blues si ritroveranno presto per parlare di mercato: Dumfries Lukaku che finiranno sul tavolo delle discussioni

Non è un mistero che le strade del mercato di Inter e Chelsea siano destinate ad incrociarsi nuovamente. A giugno sicuramente, ma non è da escludere che i due club possano sedersi a parlare già prima, magari anche a gennaio. Il principale tema di discussione sarà il futuro di Romelu Lukaku, tornato in nerazzurro con la formula del prestito dopo una stagione deludente a Londra, ma c’è dell’altro: i Blues hanno messo da tempo nel mirino Denzel Dumfries.

Come riportato dal Corriere della Sera:

A fine stagione l’Inter dovrà sedersi attorno a un tavolo con il Chelsea per discutere condizioni e termini per la permanenza, sempre più probabile, di Lukaku a Milano. L’Inter punta a prolungare il prestito inserendo un’opzione di riscatto ma abbassando le cifre: queste richieste saranno plausibili se i manager nerazzurri acconsentiranno a intavolare una trattativa di cessione di Dumfries, valutato almeno 60 milioni.

Di Laura Galli

23 | Como | ⚫🔵

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: