Finalmente dopo un mese di assenza, ricomincia il Campionato di Serie A, per l’Inter subito un match importante, al San Siro ci sarà il Napoli capolista, autore di una marcia impeccabile nel 2022.

La rincorsa Scudetto auspicata da Inzaghi inizia proprio da questo incontro, i nerazzurri hanno un solo risultato per poter continuare a sperare nel tricolore, la vittoria.

Sarà sicuramente assente Marcelo Brozovic, ancora alle prese con una noia muscolare avuta nell’ultima partita del suo Mondiale, ma ci sarà finalmente Romelu Lukaku, che scalpita a più non posso.

Le amichevoli durante il mese di Dicembre sono state positive per i meneghini, un pò meno per la compagine di Spalletti, dove ha avuto segnali preoccupanti dalla sua difesa fino ad ora imperforabile.

Interessanti saranno gli scontri Kvara – Dumfries Di Lorenzo – Di Marco sugli esterni, importante capire anche il duo d’attacco interista, se tornerà già la Lu-La o ci sarà ancora Dzeko titolare li in avanti.

L’atmosfera sarà quella delle grandi occasioni con lo stadio tutto esaurito, inizia un mese incandescente con la finale di Supercoppa nel mezzo, inizia un nuovo campionato.

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: