FcIn

Cresce l’attesa per capire quale sarà la decisione di Milan Skriniar di fronte all’offerta presentatagli dall’Inter: la dirigenza nerazzurra fissa un ultimatum entro quale il difensore deve decidere se accettare.

Cresce l’attesa per capire quale sarà la decisione di Milan Skriniar di fronte all’offerta presentatagli dall’Inter:

Marotta e Ausilio da oltre un mese hanno messo 6 milioni più bonus, ovvero quasi il 40% in più rispetto a quanto il difensore percepisce attualmente, 3.8 milioni. La parte economica in questa trattativa, come sempre in questi casi, è importante, ma non l’unica. Se infatti dipendesse solo dai soldi, Skriniar avrebbe probabilmente già lasciato il tavolo, visto che da luglio ha in mano una proposta da 9 e passa milioni del Psg e probabilmente ne ha ricevute altrettante ricche da club di Premier”, spiega l’edizione odierna di Tuttosport che conferma come ci sarà, in ogni caso, un aggiornamento tra le pari nella settimana tra il 9 e il 18 gennaio, quest’ultimo giorno di Supercoppa. “Ecco, oggi quella data può essere vista come una sorta di dead-line da parte della dirigenza, anche se l’Inter, finché potrà, non alzerà del tutto bandiera bianca.

ribadisce Tuttosport.

Non solo soldi

Come già anticipato, il rinnovo di Skriniar non è legato solo all’aspetto economico. Milan dovrà fare anche una scelta di vita, a Milano si trova bene con la famiglia ed è stato anche capitano dell’Inter in stagione, complice l’assenza di Brozovic.

A Skriniar in estate non è piaciuto rimanere sul mercato per diversi mesi: se è vero che l’Inter ha scelto poi di non venderlo, definendolo un elemento imprescindibile, lui per primo sa che se il Psg si fosse spinto oltre i 60 milioni prospettati fra base e bonus, la società lo avrebbe venduto. Skriniar a inizio stagione non era un giocatore sereno e in campo lo si è visto. Col passare delle settimane però ha ritrovato il giusto spirito e chi gli è vicino oggi lo descrive come molto tranquillo e assolutamente concentrato sulla stagione.

Di Laura Galli

23 | Como | ⚫🔵

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: