L’Inter vuole rinforzarsi con i due giovani e lavora già in questa sessione di mercato per definire le due operazioni. La dirigenza vuole provare il colpo Thuram+Musah.
La dirigenza nerazzurra si muove per impostare quella che sarà la squadra del futuro e per cercare di anticipare la concorrenza sul mercato. Sono due i principali obiettivi dei nerazzurri: Marcus Thuram, attaccante del Borussia Moenchengladbach, e Yunus Musah, centrocampista del Valencia.
Come sottolinea La Gazzetta dello Sport:
L’idea di Marotta e Ausilio è anticipare la concorrenza. Ecco perché a breve andranno in scena che incontri decisivi. Il primo è quello per il francese. L’Inter e gli agenti del giocatore, in scadenza a giugno, si sono dati appuntamento dopo il Mondiale. Il club nerazzurro ha già intascato il gradimento di massima del giocatore all’idea di provare un’esperienza in Serie A. Il progetto gli piace. Ma ora si deve entrare nella fase due, l’aspetto economico. Nel prossimo vertice l’Inter metterà sul piatto un’offerta che il giocatore dovrà valutare. Difficile, se non impossibile, che l’affare possa realizzarsi a gennaio. Si ragiona sulla prossima stagione. E la stessa Inter deve capire bene cosa accadrà nel suo parco attaccanti. Se Correa è ormai finito in fondo alle gerarchie, su Lautaro Dzeko e Lukaku il futuro è ancora tutto da scrivere.