Da diverso tempo il giovane talento classe 2003 Giorgio Scalvini è conteso da molti club europei. L’Inter c’è e ha già fatto anche i primi sondaggi.
Tra i giocatori della nostra Serie A che si sono messi più in luce nella prima parte del campionato c’è sicuramente il giovane difensore dell’Atalanta Scalvini. I dirigenti dell’Inter stanno provando a giocare d’anticipo e provano ad avere contatti con i dirigenti del giocatore atalantino, ma la società bergamasca fissa minima sotto la quale non si scende.
Si legge sulla Gazzetta dello Sport:
Su Giorgio Scalvini hanno messo gli occhi le big d’Europa. Appena 19 anni, il difensore di Chiari sta in campo come un veterano e può muoversi anche in mediana. L’Atalanta però se lo tiene stretto, consapevole che l’azzurro può solo migliorare e quindi aumentare di valore. Vero però che le vie del mercato sono infinite e che di fronte a una proposta indecente gli scenari possono cambiare in fretta. Per meno di 50-60 milioni però i Percassi non si metterebbero nemmeno a parlare. Liverpool, City e Bayern Monaco hanno il potenziale economico per arrivare a certe cifre. Diverso il discorso dell’Inter, che pure ha fatto i primi sondaggi. In questo caso servirebbe una formula diversa, proiettata nel futuro