Giorgio Scalvini sembra essere il grande opbiettivo dell’Inter. Il giovane classe 2003 ha attirato l’attenzione di club anche stranieri come il Thottenam di Conte: la società nerazzurra vuole giocare d’anticipo per accaparrarsi il giovane talento atalantino.

Come riferisce La Gazzetta dello Sport, negli ultimi giorni c’è stato un incontro tra gli agenti del calciatore e i vertici dell’Inter.

L’Atalanta valuta Scalvini 40 milioni, ma l’Inter conta di inserire nella trattativa il cartellino di Giovanni Fabbian, centrocampista-goleador (5 reti) della Reggina che rincorre la Serie A che viene valutato 14 milioni di euro. Il classe 2003 di Chiari ha il contratto in scadenza nel 2024 ed è considerato il possibile erede di Milan Skriniar.

In attesa che i due club entrino nel vivo della trattativa è importante questo summit nella sede di viale della Liberazione con i rappresentanti del giocatore. La chiacchierata è stata sicuramente utile, facendo percepire ai rappresentanti di Scalvini la rilevanza dell’interesse tecnico dei vertici interisti. Quest’operazione viene considerata strategica, la più importante per la prossima stagione, compatibilmente (ovviamente) con le esigenze di natura finanziaria del club della famiglia Zhang.

L’Inter quindi si è ufficialmente iscritta alla corsa per aggiudicarsi Giorgio Scalvini, sfidando sul mercato le big di Premier League come il Tottenham. Il club nerazzurro gioca d’anticipo per provare a battere la concorrenza agguerrita per il nuovo gioiello di casa Atalanta.

Di Laura Galli

23 | Como | ⚫🔵

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: