L’Argentina e di conseguenza anche Lautaro Martinez sono campioni del mondo: il toro ha ringraziato commosso la sua famiglia.

“Non è riuscito a nascondere la commozione ed è riuscito solo a dire grazie”. Lo descrivono così i media argentini “il toroLautaro Martinez che, ai microfoni dei giornalisti, era in lacrime per la vittoria del Mondiale.

Grazie a tutti, grazie al popolo argentino, alla mia famiglia, a questi 26 giocatori, a coloro che sono rimasti fuori dai convocati, a coloro che sono stati tra i convocati prima del Mondiale, a tutto lo staff tecnico…», ha detto.

L’attaccante dell’Inter conclude:

Grazie, oltre a tutti quelli che ho nominato anche alla mia famiglia in tribuna. A mia madre che mi guardava dall’Argentina con il cuore che esplode di gioia. A mia nonna che non attraversa un momento facile, spero che quello che è successo stasera possa darle la forza, a mio fratello, alla mia famiglia che ha girato il mondo per starmi accanto. E a mia figlia Nina che mi ha cambiato la vita.

Il messaggio di Zhang

Prima ha celebrato con tutto l’affetto possibile l’arrivo di Lautaro Martinez sul tetto del mondo. E lo ha fatto con un’immagine particolare, del giocatore sulla schiena di un cammello, simbolo del Qatar, dove l’Argentina ha trionfato. Steven Zhang poi ha scritto un messaggio nelle sue stories dedicato all’attaccante interista. In quel caso ha usato la foto del giocatore che solleva la Coppa del Mondo e aggiunge una frase che dice tutto: “Siamo molto orgogliosi di te”.

 

Di Laura Galli

23 | Como | ⚫🔵

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: