Franck Kessié non è mai uscito dai radar della dirigenza dell’Inter: potrebbero esserci le condizioni per un suo arrivo in nerazzurro.
Franck Kessié, ivoriano ex Milan, non è mai uscito dai radar della dirigenza dell’Inter. Seguito fin dai tempi del Cesena, il centrocampista del Barcellona è tra i nomi in cima al taccuino del duo Marotta-Ausilio per rinforzare la rosa nerazzurra. Il Corriere dello Sport oggi fa il punto sul futuro dell’ex Milan, passato al Barcellona a parametro zero proprio la scorsa estate.
L’Inter è in attesa di notizie da Kessié. Con Atangana, il suo agente, è stato fissato un aggiornamento per la prossima primavera. Come noto, l’ivoriano si è proposto al club nerazzurro, che ha aperto la porta, fissando però alcune condizioni: operazione in prestito e ingaggio parzialmente pagato dal Barcellona. Kessié si è preso un paio di mesi per verificare se ci sarà un cambio della sua situazione – tradotto, se troverà più spazio rispetto ai primi mesi di stagione -, altrimenti chiederà di essere lasciato andare. A quel punto entrerà in gioco Atangana, che ha già parlato con il Barça e che avrà il compito di strappare il sì ai paletti indicati dall’Inter: difficile, ma non impossibile.