Come scrive Libero, infatti, Lukaku andrà in panchina nella sfida di oggi tra Belgio e Marocco, seconda giornata del Gruppo F del Mondiale in Qatar:

Dopo settimane di incertezze e malumori, il Mondiale di Romelu Lukaku può finalmente cominciare dalla sfida di oggi del suo Belgio contro il Marocco. Ad annunciarlo è nientemeno che Roberto Martinez, commissario tecnico dei Diavoli rossi (…). Insomma, il colosso dell’Inter non è ancora al top della forma, ma il suo ritorno in campo rappresenta la migliore delle notizie per i tifosi nerazzurri, che sperano di poter presto rivedere il Lukaku che dominava in serie A, come per il Belgio, alla ricerca di certezze dopo un debutto non particolarmente esaltante“.

TuttoSport rivela un particolare sulla sfida di oggi: “Per gustarsi l’epifania di Lukaku al Mondiale, in tribuna allo stadio Al Thumana ci sarà pure Piero Ausilio , direttore sportivo dell’Inter. Quasi superfluo sottolineare quanto sia importante per Simone Inzaghi che il viaggio in Qatar sia “allenante” per Big Rom pure sotto il profilo psicologico, essendo il ragazzo reduce da una prima parte di stagione tutta da dimenticare”.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: