Su YouTube, il giornalista Marco Barzaghi, parlando della situazione rinnovi in casa Inter, ha fatto questo focus sul futuro di Stefan de Vrij.
“Forse a fine stagione andrà via anche de Vrij, che non ha convinto pienamente e che non chiede uno stipendio basso. Anzi, secondo le mie fonti, chiede ancora di più di quello che guadagna attualmente. Forse perché ci sono delle squadre inglesi disposte a dargli 5 milioni“.
L’olandese non ha ancora rinnovato il suo contratto con i nerazzurri, ma nonostante questo – almeno stando a quanto riferito dal noto quotidiano sportivo – esistono ancora delle possibilità per il prolungamento contrattuale.
L’ex Lazio potrebbe restare al Centro Sportivo Suning, ma solo con un ingaggio ritoccato a cifre decisamente più basse. Ecco perché – in questo caso – servirà un lavoro di mediazione tra entrambe le parti per arrivare a una soluzione.
Qualora le pretese del calciatore non dovessero essere faraoniche, si procederebbe quindi a una riconferma nell’organico di Simone Inzaghi. De Vrij – al momento – non ha inanellato manco una presenza ai Mondiali 2022 in Qatar, e il suo futuro sembrerebbe avvolto nel mistero complice anche la situazione di Milan Skriniar (altro pilastro della difesa dell’Inter momentaneamente in scadenza).