Esposito

Sebastiano Esposito, giovane talento interista classe 2022, dopo l’esperienza non brillantissima all’Anderlecht pensa ad un ritorno in Italia, ma non all’Inter.

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Esposito è intenzionato a tornare in Italia dopo la prestazione non esaltante nel club belga, ma non rimarrà a MIlano:

“Non rientrerà all’Inter: la strategia del club (e del suo entourage) è chiara, Seba ha bisogno di sentirsi nuovamente al centro di un progetto tecnico per dimostrare tutto l’enorme potenziale che ha. Ed è per questo che a gennaio verranno prese in considerazioni soltanto squadre italiane per il nuovo prestito”.

Dopo le altalenanti prestazioni con Basilea e Anderlecht, Esposito adesso non può più sbagliare. Ci sono già due club italiani pronti a proporsi per portarsi nella propria rosa il giovane calciatore che due anni fa aveva riscritto la storia nerazzurra, stabilendo il record di marcatore più giovane di sempre a San Siro a 17 anni, 5 mesi e 19 giorni : Salernitana ed Empoli.

“Ora cerca un nuovo trampolino, per riprendersi il tempo perduto e non fermarsi più” così conclude la Rosea.

Di Laura Galli

23 | Como | ⚫🔵

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: