Koffi Djidji è in scadenza a giugno con il Torino. Giocatore quasi essenziale per la formazione granata, ma sembra che non si sia trovato ancora un accordo per il suo prolungamento. Il francese classe 1992 fa gola all’Inter, soprattutto se a prenderlo non costerebbe niente.

“De Vrij e D’Ambrosio sono in scadenza, il rinnovo di Skriniar è congelato, per cui la difesa è un reparto da puntellare, soprattutto per quanto concerne le alternative ai titolari – si legge – Djidji piace a Simone Inzaghi, è perfetto per la difesa a tre e la sua duttilità, unita alla profonda conoscenza del calcio italiano, stuzzica l’Inter.”

si legge su Tuttosport. Ovviamente non solo i nerazzurri sono tentati, ma sembra che ci siano stati interessi anche da parte di Bristol, Championship e Anderlecht:

“Tutti vorrebbero Djidji a giugno, ma in caso di necessità i tempi possono accelerare: a gennaio c’è chi può avanzare una richiesta al Toro, ben coperto da Buongiorno, Zima, Rodriguez e Schuurs . A quel punto, se non si dovessero registrare segnali positivi sul rinnovo, Vagnati valuterebbe l’ipotesi di incassare un piccolo tesoretto da reinvestire subito”.

Di Laura Galli

23 | Como | ⚫🔵

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: