Dimarco

Ecco le parole di Federico Dimarco, esterno nerazzurro si é espresso ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria contro l’Atalanta

Le parole di Federico Dimarco

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Federico Dimarco, esterno dell’Inter, si é espresso così dopo la vittoria sull’Atalanta: “Si può fare sempre meglio, in campo ci sono gli avversari e oggi c’era una squadra forte: abbiamo fatto una vittoria di spessore, sono tre punti pesanti, vincere qua non è facile per nessuno. Io in settimana lavoro per me e per la squadra, dove serve gioco: mi piace di più fare il quinto però penso che la crescita non sia solo mia ma di tutti.”

Sull’andamento della squadra

“Da un mese e mezzo, tralasciando la Juve, stiamo cercando di recuperare quanto perso. I tanti prestiti? Penso che quando esci dal settore giovanile devi fare i tuoi step: io sono arrivato qui l’anno scorso avendo fatto gli step corretti anche soffrendo in anni che giocavo poco. Ho cercato sempre di lavorare per tornare qui: sono contento di essere tornato. La Nazionale? Mi ha dato tantissimo, mi ha aiutato a consacrarmi nel ruolo.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: