Viktoria-Inter

Domenica si giocherà l’ultima giornata pre mondiale e l’Inter, che sfiderà l’Atalanta, cercherà di finire nel migliore dei modi l’anno.

Verso Atalanta-Inter

Dopo l’ottima qualificazione ottenuta agli ottavi di Champions in un girone difficile, forse il più complicato, la squadra di Inzaghi affronterà l’Atalanta. La squadra di Gasperini reduce dalla brutta sconfitta di Lecce, cercherà di dare ai propri tifosi la possibilità di continuare a sognare. Prima della sosta mondiale, sono tanti i giocatori che partiranno con le proprie rispettive nazionali e sarà difficile capire con che condizione ci arriveranno, quale morale avranno e come torneranno da questa competizione tanto bella e avvincente, ma come non mai scomoda per tanti motivi.

Certamente a gennaio inizierà un nuovo campionato e vedremo svariate situazioni di classifica, squadre che faranno quello che riusciranno a fare e allenatori gestire una situazione tutta nuova. Tanti i temi che ci attenderanno che lasceranno impreparati tutti i tifosi di questo sport, il calcio, in continua evoluzione. Impreparati perchè è la prima delle recenti stagioni che ha un prosieguo diverso, che ha tante valutazioni diverse che si esprimono in base a ciò che si vede, tante particolarità mai vissute. Tutto ciò fa pensare e come sta cambiando il mondo, dobbiamo prepararci a continui cambiamenti.

Di

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: