Bobo Vieri ha analizzato il cammino in Champions di Inter e juve che si affronteranno domenica sera nel derby d’Italia
Le parole di Bobo Vieri in vista del Derby d’Italia
Bobo Vieri ha parlato dell’andamento di Inter e juve in champions: «L’Inter ha dimostrato di essere più forte anche se sulla carta non doveva passare, era il girone più difficile di tutti perché c’erano Bayern e Barcellona. Secondo me Atletico Madrid e Juve hanno fatto una figuraccia. La squadra di Simeone cosa ha combinato? Non è accettabile, io sono un tifoso dell’AM, ma ha fatto malissimo. E anche la Juventus ha fatto male male.»
Sulla Juve
«La Juve non è riuscita a fare due passaggi di fila, non si dice che bisogna trasformare la rabbia ma giocare, la tua squadra non gioca a calcio, punto. Non è accettabile, hanno fatto tre punti, parliamo della Juventus. Ok, gli infortunati, siamo d’accordo. Ma le altre squadre hanno avuto le stesse difficoltà e vanno avanti. Inutile dire ‘trasformiamo la rabbia, zitti e pedalare’. Mi viene la pelle d’oca.»
Sull’Inter
«L’Inter si è ripresa, ha iniziato malissimo, ha fatto due mesi bruttissimi e ora vince perché gioca bene, i giocatori giocano a calcio. Sono strafelice delle tre squadre italiane qualificate in CL, magari una delle tre arriva in semifinale.»