All’Allianz Arena una grande sfida tra il Bayern Monaco e l’Inter, due squadre che si sono già qualificate che renderanno bella questa serata.

Bayern Monaco – Inter, le probabili formazioni

All’Allianz Arena di Monaco il secondo atto tra Bayern Monaco e Inter. I nerazzurri, autori di una qualificazione insperata, affrontano una squadra che sta vivendo un grande momento e non solo a livello realizzativo. La squadra di Simone Inzaghi dopo il nuovo infortunio di Lukaku, in attacco Lautaro Martinez e Correa sembrerebbero i probabili titolari però uno dei due potrebbe lasciare spazio al giovane della primavera Carboni. In casa Bayern, Julian Nagelsmann cerca un nuovo record però anche lui è optato verso il turn over, che sembra di tutto un altro livello rispetto alla formazione che potrebbe schierare il tecnico piacentino.

Probabili formazioni:

Bayern Monaco (4-2-3-1): Ulreich; Mazraoui, Upamecano, Pavard, Davies; Kimmich, Sabitzer; Coman, Gravenberch, Gnabry; Choupo Moting.

Inter (3-5-2): Onana; Darmian, DeVrij, Acerbi; Bellanova, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Gosens; Correa, Lautaro Martinez.

 

Di

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: