Nuovo tegola per l’Inter: Romelu Lukaku salterà il Bayern Monaco e la Juventus. Salterà anche il Mondiale in Qatar?

Inter, nuovo infortunio per Lukaku

Brutte notizie in casa Inter, che avrebbe perso nuovamente per infortunio Romelu Lukaku. Sembrava che le buone indicazioni viste in Champions contro il Viktoria Plzen e sabato contro la Sampdoriaavessero dato più tranquillità e che il bomber belga avrebbe potuto disputare anche le trasferte di Monaco e di Torino.

Il reparto offensivo in questi due mesi è riuscito a ridare qualche garanzia e probabilmente anche i gol di Dzeko, Lautaro Martinez e Correa, sembrerebbero aver reso meno pesante l’assenza di Big Rom.

Le prossime trasferte: Monaco e Torino

Di certo sono le due trasferte che potrebbero dire qualcosa per il prosieguo di una stagione, iniziata con non poche difficoltà. Bisognerà vedere come Simone Inzaghi continuerà questo momento felice, vissuto che meglio non si poteva. Non solo la qualificazione ottenuta agli ottavi di Champions anche le ottime risposte tattiche, con le quali avrebbe ritrovato quell’equilibrio perso in varie fasi della scorsa stagione e che sembrava aver potuto perdere in questi due mesi.

Calhanoglu e Mkhitaryan: le chiavi che non ti aspettavi

Anche a centrocampo il tecnico piacentino avrebbe trovato quelle soluzioni che cercava, gli inserimenti dell’ex Milan e dell’ex Roma hanno dato più qualità ad un centrocampo che sembrava aver smarrito anche Barella, e adesso che anche l’ex Cagliari si è ritrovato, il ritorno di Marcelo Brozovic potrebbe essere gestito con più calma.

Adesso Simone Inzaghi dovrà capire quando il suo numero 90 potrà essere pienamente recuperato e se parteciperà al mondiale in Qatar. Il recupero dell’ex Chelsea sarà veramente fondamentale, ma per il momento il suo futuro sarà una triste incognita.

Di

Scopri di più da SPONDA NERAZZURRA

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading