Sole24Ore

Sul suo canale YouTube, il giornalista di Sport Mediaset, Marco Barzaghi, ha fatto così il punto sul futuro societario dell’Inter:

Arriva una conferma molto pesante e sempre a stelle e strisce. È stato avviato il processo che dovrebbe poi portare alla cessione dell’Inter. Abbiamo scoperto che, oltre all’incarico alla banca Raine Group, l’unica che si sta occupando di trovare nuovi possibili soci, alcuni li ha già trovati e hanno cominciato a studiare i conti“.

A conferma che il processo è cominciato, ci sarebbe anche il mandato a curare dal punto di vista legale, tutto il processo di cessione a un importante studio legale americano. Vi do anche il nome, Latham and Watkins con sede principale a Los Angeles. Questo studio importante è stato incaricato di curare tutta la parte legale a dimostrazione che si sta andando velocemente verso questa direzione. Poi dipenderà da quello che succederà al tavolo delle trattative. La conferma importante è arrivata e arriva ancora dagli Stati Uniti. Ci arrivano anche altre conferme importanti su cui stiamo lavorando”.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: