L’Amministratore Delegato Alessandro Antonello, avrebbe espresso le sue considerazioni sulle seguenti voci che riguardano il progetto Suning.

“Le voci su Suning non pesano sul progetto”

Inoltre ha voluto spiegare la situazione sulle infrastrutture sportive di Milano e della Lombardia, che con tale progetto, cercheranno di fare il massimo e che non hanno risorse illimitate per risolvere tutti i problemi che sta vivendo la città e tutta la Regione.

“Siamo in un momento di progettazione preliminare, tutte le idee verrano sicuramente ascoltate da parte nostra ma non possiamo pensare che Inter e Milan possano risolvere il tema delle infrastrutture sportive di Milano e della Lombardia con questo progetto. Cercheremo di fare il massimo, ma non abbiamo risorse illimitate per risolvere tutti i problemi della città”.

Dopo aver ribadito questo aspetto e non confermato ciò che si dice sulla società cinese, ha parlato di un altro discorso, quello sulle prossime olimpiadi invernali, che si svolgeranno a Milano e a Cortina.

L’inaugurazione dei giochi olimpici invernali, si effettuerà all’interno dello stadio San Siro e con la quale spera di riceverà l’iter dagli esiti sperati, per poter partire con i lavori della prima fase non prima del 2024.

“Inizio dei lavori? Purtroppo in questo momento possiamo dire con certezza che l’inaugurazione dei Giochi Olimpici di Milano-Cortina avverrà nell’attuale San Siro. Ci auguriamo che qualora l’iter dia gli esiti attesi di partire non prima del 2024 con i lavori della prima fase”.

Concludendo sullo stadio nuovo:

“Avere un nuovo stadio indipendentemente da una valutazione d’impresa. Un nuovo serve affinché i due club di Milano possano ridurre il gap rispetto ai principali team europei. Tutti i grandi club europei hanno stadi moderni e di conseguenze le risorse che questo nuovo impianto potrà mettere a disposizione dei club serviranno per rinforzare la rosa e quindi tornare ad essere competitivi in Europa. Questo è il vero obiettivo. Oggi i due club hanno presentato il progetto che state vedendo. Vogliamo un nuovo stadio a San Siro, vogliamo un impianto moderno e se riusciamo a farlo a San Siro servirà a ricordare alle future generazioni che i club hanno vinto”.

 

 

 

 

Di

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: