Dzeko

Ecco le dichiarazioni di Edin Dzeko ai microfoni di DAZN dopo la vittoria con il Sassuolo. Il bosniaco ha commentato anche il suo nuovo record

Le parole di Edin Dzeko dopo Sassuolo-Inter

Edin Dzeko, intervenuto ai microfoni di DAZN, ha parlato della vittoria dell’Inter contro il Sassuolo ed ha commentato il traguardo dei 101 gol in campionato: “Dovevano essere 103, ma gli ultimi due me li avevano annullati per fuorigioco. Il più bello? Tutti sono belli, magari l’ultimo. Basta che la palla passi la linea, ma tutti sono belli. Magari quello col Torino di sinistro. Il valore della vittoria? Una partita così l’avremmo persa 3-4 settimane fa, è successo.

Sulla prestazione di oggi

“Oggi non abbiamo fatto una grande partita, ma bisogna dar merito anche al Sassuolo che è una squadra che gioca a calcio. Non era facile venire a vincere, ma dopo il Barcellona volevamo confermarci. Alla fine contano sempre i punti. Prima della partita ci siamo detti che non dobbiamo vergognarci se ci mettiamo ogni tanto dietro ad aspettare, il calcio è così. Ultimamente andavamo troppo avanti, non tutti magari in pressing, e prendevamo gol.”

Partita sofferta?

“Oggi abbiamo sofferto tutti insieme, volevamo questa vittoria e credo sia meritata. Ho tanta voglia di continuare ad essere determinante e fare gol, è una cosa bellissima. Quando la palla passa la linea sei l’uomo più felice del mondo. Oggi sono felice e voglio continuare fino a quando posso dare il mio contributo alla squadra, mi sento bene. Lukaku? Non è concorrenza. Siamo in una grande squadra, io sono stato in squadra con 3-4 attaccanti fortissimi e non è una novità. Conta la squadra e quando si vince siamo tutti felice. E’ normale che ci si alterni. Sicuramente inviterò la squadra a cena, perché 100 gol non si fanno ogni giorno“.

 

Di

Scopri di più da SPONDA NERAZZURRA

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading