le nerazzurre

Dopo Inter-Como, la Serie A Femminile subirà un’interruzione per la sosta nazionali: saranno sedici le nerazzure convocate

Inter Women, ecco le convocate

Il CT della nazionale italiana Milena Bertolini in vista dell’amichevole contro il Brasile, ha convocato Francesca DuranteBeatrice Merlo e l’attaccante Elisa Polli. La gara si giocherà lunedì 10 ottobre a Genova. L3e azzurre saranno impegnate dal 2 al 10 ottobre.

Chiara Robustellini Irene Santi saranno impegnate con la Nazionale U23 sempre dal 2 al 10 ottobre nelle amichevoli contro la Spagna a Las Rozas e contro il Belgio a Noceto.

Anja Sonstevold farà parte della rosa norvegese per i match contro il Brasile ad Oslo e contro la nazionale olandese a L’Aia. La nerazzurra sarà impegnata dal 3 al 12 ottobre con la propria nazionale.

Il CT ungherese ha convocato Henrietta Csiszàr per l’impegno dal 3 all’11 ottobre che vedrà la nazionale protagonista dell’amichevole contro la Repubblica Ceca il 7 ottobre a Zlin.

Convocazione anche per l’attaccante camerunense Ajara Njoya per le partite amichevoli contro Giordania e Colombia. La nerazzurra sarà impegnata con la sua nazionale dal 3 al 9 ottobre.

Arrivano molte convocazioni anche per le più giovani: Lavinia Tornaghi ha ricevuto la convocazione dalla CT italiana U19 Selena Mazzantini: la giovane nerazzurra sarà impegnata fino al 12 ottobre.

L’Under 17 di Jacopo Leandri ha iniziato il suo raduno lo scorso 26 settembre in vista delle convocazioni per le qualificazioni all’Europeo, tra le convocate ci sono molte giovani nerazzurre: Elena Belli, Beatrice Calegari, Giulia Dragoni, Paola Fadda, Marta Razza, Benedetta Santoro e Carolina Tironi.

Di Laura Galli

23 | Como | ⚫🔵

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: