Inzaghi, Inter

90 minuti di applausi, anzi 98, per tutta l’Inter che ha battuto il Barcellona alla “vecchia maniera”, con tanto cuore ma anche con intelligenza.

Partita impostata perfettamente da Inzaghi che lascia il possesso ai blaugrana per poter poi sfruttare le ripartenze cercando il gol con gli Spagnoli scoperti.

Centrocampo solido, difesa che sembra tornata quella della stagione scorsa con un monumentale De Vrij e un grandissimo Onana tra i pali, molto sicuro nelle uscite.

Çalhanoğlu che gia con la Roma aveva sfiorato il gol, questa sera toglie la polvere dall’angolo rendendo la sua notte magica, oltre al grande gol firma anche una grande prestazione come regista.

Lautaro commovente soprattutto nel finale dove nell’infinito recupero non molla la palla tra 4 giocatori catalani, non l’avrebbe lasciata nemmeno se gli avessero offerto un assegno in bianco, è la fotografia della serata dei nostri beniamini.

Questa vittoria è anche per Mister Simone tanto bistrattato in settimana dai media e anche da qualche tifoso, adesso bisogna sfruttare l’entusiasmo e l’adrenalina per aggiustare la classifica in Campionato su un campo difficile come Reggio Emilia.

Il gruppo sembra ritrovato, adesso bisogna continuare cosi fino alla sosta Mondiale, si sa questa è l’Inter e la monotonia non è facile trovarla da queste parti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: