Campionato

Domani parte la 5° giornata di campionato: ad inaugurarla ci sarà il match Como-Inter, che si giocherà allo Stadio Ferruccio di Seregno.

Como-Inter, gli ultimi preparativi

 Oggi l’ultimo allenamento per le ragazze di Rita Guarino prima della sfida contro il Como Women. Le Nerazzurre, reduci dalla vittoria importante contro la Sampdoria, si trovano attualmente in cima alla classifica con 10 punti. Le neopromosse comasche invece, temporaneamente occupano l’ultima posizione in classifica con un solo punto, guadagnato nella giornata precedente contro il Pomigliano.

Le parole di Elisa Caravetta

Elisa Carravetta, attaccante del Como Women nonché ‘ex’ della partita, sfiderà il suo passato nerazzurro, ecco le sue parole: “Contro l’Inter sarà una partita difficile, perché loro hanno iniziato molto bene e sono prime in classifica. Ho giocato all’Inter per 6 anni, ho fatto tutto il settore giovanile lì. Le stagioni in nerazzurro sono state splendide e posso dire di essermi tolta molte soddisfazioni. Alcune mie ex compagne dell’annata della promozione dalla B alla A giocano ancora all’Inter, sarà emozionante rincontrarle sul campo venerdì. Sono certa che disputando la partita di venerdì in casa nostra, col supporto del nostro pubblico, riusciremo a giocarcela a viso aperto. I nostri tifosi sono il dodicesimo uomo in campo, riusciamo a sentire il calore che ci trasmettono” ha confessato ai canali ufficiali del club lariano.

Di Laura Galli

23 | Como | ⚫🔵

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: