Zhang

Colpo di scena in casa Inter. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello SportSuning è pronto a rilanciarsi alla guida dell’Inter. Come? Inserendo nuova liquidità nelle casse del club nerazzurro con una cifra superiore ai 100 milioni di euro, per ripianare le perdite dell’ultimo bilancio. Il tutto verrà mostrato nel Cda in programma la mattina del 28 settembre.

“Un gesto forte, che sottolinea la volontà del gruppo asiatico di continuare a investire nell’Inter per centrare risultati sportivi ed economici importanti. Per mantenerla ai vertici del calcio italiano e tra le grandi d’Europa, e per far aumentare il valore e la forza del brand nerazzurro nel mondo”, riporta la Rosea.

Il futuro dell’Inter

Probabile che la somma che verrà garantita faccia parte del famoso prestito di Oaktree. Una mossa finalizzata anche a spegnere i tanti rumors che vedono Suning in cerca di nuovi soci o addirittura pronto alla vendita del club. Ipotesi che restano comunque valide, ma solo alle condizioni della famiglia Zhang.

Grazie al gesto di Suning, oltre che alle cessioni della scorsa estate di Hakimi Lukaku, il rosso del bilancio sarà comunque più contenuto rispetto ai -246 milioni fatti registrare un anno fa. Il trend nerazzurro è in crescita, il trend è positivo. Il futuro dell’Inter sembra ora più roseo.

Di

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: