Gazzetta

La Gazzetta dello Sport annuncia l’assenza di Romelu Lukaku contro la Roma. Il belga prova a recuperare per il Barça, ma non sarà facile

Big Rom, infortunio più grave del previsto?

Romelu Lukaku sarà assente al match di sabato contro Roma. Lo riporta la Gazzetta dello Sport, secondo cui l’attaccante belga rischia di non esserci anche per la sfida di Champions League contro il Barça: “Romelu Lukaku non ci sarà contro la Roma. Anche oggi l’attaccante ha svolto un lavoro differenziato ad Appiano ed è dunque praticamente impossibile immaginare una sua presenza, anche solo in panchina, contro la squadra di Mourinho. Si dovesse ragionare in termini percentuali, non siamo oltre il 5% per la partita di sabato, numero riconducibile esclusivamente alla volontà del giocatore, che pure continua a spingere. L’obiettivo, più che altro, è provare a riconsegnarlo a Inzaghi per la sfida di Champions League con il Barcellona di martedì. Ad Appiano c’è la massima prudenza intorno al belga.”

Gazzetta: “Inter, massima precauzione per Big Rom”

“Va evitata accuratamente ogni possibilità di una ricaduta, che a quel punto causerebbe uno stop per tutto il prossimo ciclo di partite fino al Mondiale. Lukaku non ha una muscolatura comune: i suoi 100 kg e il tipo di gioco fatto di allunghi continui impongono una frenata. Ecco perché il ritorno tanto atteso è destinato a slittare: meglio un po’ di pazienza in più, è il ritornello di Inzaghi e dello staff medico” spiega la rosea.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: