L’Inter domani affronterà nel lunch match l’Udinese, squadra in stato di grazia che ha infilato 4 vittorie nelle ultime 4 partite.
I friulani hanno degli elementi importanti che esprimono un gioco veloce e tecnico, occhi puntati sul talento Delofeou, ma anche ottimi elementi come Lovric e l’indiziato speciale Udogie.
Sarà un match fondamentale per affrontare la pausa Nazionali con una ritrovata sicurezza e con il grande di ritorno di Romelu Lukaku, che potrà finalmente dare il suo importante impegno alla stagione nerazzurra.
Occhio alle sorprese nelle scelte di Inzaghi, nelle ultime ore è tornata forte l’indiscrezione di una maglia titolare per Acerbi, che ben ha dimostrato nella partita di Champions League, altro nome in forte rialzo nei ballottaggi è quello di Federico Dimarco, potrebbe giocare sia esterno alto che “braccetto” di difesa.
Out Çalhanoğlu per un problema muscolare, le scelte ricadranno quasi sicuramente su Mkhitaryan ma nelle ultime ore ci sono indiscrezioni anche per Roberto Gagliardini.
In avanti confermatissima la coppia Dzeko-Lautaro che dovrà provare a scardinare la buonissima difesa bianconera che ben sta figurando in questo campionato fino ad ora.
I 3 punti sono l’unico obiettivo dei ragazzi di Simone Inzaghi per poter approfittare anche del big match tra Milan e Napoli che comporterà sicuramente lo stop di una delle due concorrenti al titolo.