L’amore dei tifosi dell’Inter non può essere scalfito da qualche sconfitta di troppo, e la vendita dei biglietti per Inter-Torino ne è solo l’ennesima dimostrazione. Anche questa volta, San Siro andrà quasi certamente tutto esaurito. In vendita solo gli ultimi biglietti.

IL COMUNICATO DELL’INTER

Sabato 10 settembre alle 18:00 l’Inter sfida il Torino a San Siro nella gara valida per la 6^ giornata di Campionato. Dopo le 70.000 presenze contro Spezia e Cremonese, anche per il match contro i granata, terzo impegno casalingo della Serie A 2022/23 dei nerazzurri, si viaggia verso il tutto esaurito.

PROMOZIONE UNDER16

L’ultimo weekend prima della riapertura delle scuole è l’occasione giusta per riempire lo stadio con i più piccoli. Sono rimaste le ultime disponibilità di biglietti di terzo anello rosso, dove è possibile acquistare un tagliando a soli 5 Euro per i minori di 16 anni accompagnati da un Adulto.

CLICCA QUI E ACQUISTA I BIGLIETTI

DOVE ACQUISTARE

I biglietti sono in vendita sul sito ufficiale inter.it/tickets, il canale di vendita scelto ormai dalla quasi totalità dei tifosi, con scelta del posto direttamente sulla mappa dello stadio e vista 3D del campo da ogni seduta.  Sono inoltre attivi gli sportelli biglietteria presso l’Inter Store Milano (aperto da giovedì a sabato dalle 10.00 alle 19.00 orario continuato), allo stadio San Siro (ingresso 14 – aperto da lunedì a venerdì dalle 10.00 alle 12.45 e dalle 14.15 alle 17.45) e negli oltre 1.000 punti vendita della rete Vivaticket elencati alla pagina inter.it/puntivendita.

APERTURA CANCELLI ORE 16:00 L’invito per tutti i tifosi è quello di recarsi allo stadio con largo anticipo rispetto al fischio d’inizio, per completare le procedure di controllo all’ingresso. L’apertura dei cancelli è prevista per le 16:00.

I PRESENTI SONO TENUTI A RISPETTARE IL REGOLAMENTO D’USO E IL CODICE DI CONDOTTA, CONSULTABILE AL SEGUENTE LINK: REGOLAMENTO

La raccomandazione per tutti gli spettatori è di rispettare il regolamento. È obbligatorio occupare il posto indicato sul proprio tagliando. L’utilizzo delle mascherine FFP2 è raccomandato, come è consigliato evitare assembramenti e igienizzarsi spesso le mani.

Sarà vietato introdurre i seguenti oggetti nello stadio: stampelle, ombrelli grandi, accendini, laser, fumogeni, bandiere o vessilli non precedentemente autorizzati, caschi, passeggini, trolley e apparecchi fotografici professionali. In caso di pioggia sarà consentito l’ingresso solo agli ombrelli portatili e senza punta.

Vi aspettiamo a San Siro! Forza Inter!”

Di

Scopri di più da SPONDA NERAZZURRA

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading