Inzaghi

Ecco quanto riportato dal Corriere della Sera sulla strategia dell’Inter per evitare altre cessioni pesanti ed accontentare Inzaghi

La richiesta di Inzaghi: confermare la rosa attuale

« Simone Inzaghi ha chiesto ai dirigenti nerazzurri di poter lavorare con questa rosa, senza cessioni eccellenti. Non vuole perdere Skriniar e neanche Dumfries. Così dovrebbe essere. Sfumato Bremer, sostituto ideale per lo slovacco, l’idea dell’Inter è chiara: la squadra, al netto degli esuberi, non si tocca a meno di offerte irrinunciabili. Nessuno è incedibile, ma per convincere l’a.d. Marotta servono proposte simili a quella con cui il Chelsea un anno fa prese Lukaku. Altrimenti la necessaria operazione in uscita sarà rinviata al prossimo anno, al termine del campionato. »

Skriniar, trattativa in stand by

« Il Psg continua a pensare a Skriniar (defilato il Chelsea), ma l’Inter per meno di 70-80 milioni di euro non lo libera. I dialoghi tra i due club al momento sono fermi, tanto che da settembre con lo slovacco si inizierà a parlare di rinnovo del contratto (in scadenza nel 2023). Simile la situazione che riguarda Dumfries: sul tavolo non ci sono offerte tali da spingerlo lontano da Milano. »

La questione De Vrij

Non c’è solamente Milan Skriniar nei pensieri dell’Inter. Sul tavolo infatti oltre al rinnovo dello slovacco – nel caso non arrivasse l’offerta monstre che a quel punto potrebbe portare alla sua cessione – c’è anche quello di Stefan De Vrij. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, ‘Inter ha detto a Rafaela Pimenta, che cura gli interessi dell’olandese, di voler prolungare il contratto in scadenza tra un anno. De Vri guadagna circa 4,2 milioni a stagione e liberandosi a parametro zero, a 31 anni, potrebbe trovare un contratto più importante. All’Inter però sta bene e la trattativa potrebbe presto decollare.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: