Inter, De Vrij

Grosse novità per l’Inter. Novità che riguardano la retroguardia neroazzurra. L’affare Bremer ha cambiato molte cose per quanto riguarda la situazione della difesa. Se con l’arrivo di Bremer all’Inter ci sarebbe stato il rischio di perdere Skriniar o De Vrij, adesso la situazione è totalmente cambiata.

L’Inter adesso è pronta a blindare Skriniar ma non solo. La vera novità è la proposta dei neroazzurri per il rinnovo di De Vrij. Nonostante una stagione fatta di bassi ed errori grossolani e inusuali, l’Inter crede ancora nelle capacità dell’olandese.

Il Corriere ci rivela il dettaglio del rinnovo.

Inter: il retroscena sul rinnovo di De Vrij spiegato dal Corriere

“In silenzio e senza far trapelare la notizia, l’Inter ha detto a Rafaela Pimenta, che cura gli interessi di Stefan, di voler rinnovare il contratto dell’ex Lazio. Due o tre anni, l’ingaggio e eventuali clausole vanno discussi.”

De Vrij, attualmente, guadagna circa 4,2 milioni a stagione e liberandosi a parametro zero, a 31 anni, potrebbe trovare un contratto più importante, magari in Inghilterra come Perisic. A Milano però sta bene e sta riflettendo.

Se dovesse davvero andare così la dirigenza dovrebbe solo cercare un vice De Vrij. Il sogno è Milenkovic ma visto l’esborso di 20 milioni e l’indecisione di Pinamonti, i neroazzurri potrebbero andare su profili low cost o occasioni last minute di calciomercato.

Di

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: