Inter

L’Inter punta a concludere rapidamente la cessione di Pinamonti per arrivare a Milenkovic ed evitare il Bremer bis

Inter, La questione Pinamonti

La cessione di Andrea Pinamonti porterà liquidità alle casse nerazzurre. Ieri è stato trovato l’accordo tra la società nerazzurra e la Salernitana, ma il giocatore ha preso tempo: preferirebbe l’Atalanta, secondo Tuttosport, ma in questo caso andrà trovato un accordo tra le due società.

La strada per arrivare a Milenkovic

I soldi incassati dall’eventuale cessione della giovane punta potrebbero sin da subito essere reinvestiti sul mercato, per evitare un Bremer bis – si legge sul quotidiano -. Il serbo Milenkovic della Fiorentina, nonostante l’eventuale permanenza di Skriniar (per cui ora ci si concentrerà sul rinnovo del contratto), resta sempre un obiettivo sensibile dei vice campioni d’Italia. Ma la sua valutazione di 15-20 milioni di euro impone prima (a meno che Zhang non conceda un extra budget) di vendere prima di acquistare“.

Le alternative al serbo

In seconda fila c’è Merih Demiral, ma costa di più. Secondo La Gazzetta, però, non é da escludere uno scambio in cui la contropartita sarebbe proprio Andrea Pinamonti che, come abbiamo già detto, piace tanto all’Atalanta, anche se per ora non c’è accordo sulla valutazione da parte dei due club. La Dea ha riscattato Demiral dalla Juventus per 20 milioni, proprio il prezzo fissato per il cartellino del nerazzurro.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: