Nuove polemiche, l’ex guardalinee è stato protagonista di alcuni episodi dubbi, e in particolare il gol annullato a Bergessio in Catania-Juve nel 2012

I precedenti di Maggiani

Era il 2012 e Luca Maggiani, guardalinee, finì al centro di concitate polemiche dopo aver annullato inspiegabilmente un gol a Bergessio in Catania-Juventus. Non solo. Sotto i riflettori mediatici finì anche una pagina Facebook associata all’ex fischietto, che rimandava ai colori bianconeri e che – anche se ci furono pronte smentite – sembrava riconducibile ad una società di cui Maggiani era amministratore delegato.

Il nuovo ruolo alla juventus e le polemiche

Ora le strade di Luca Maggiani e della Juventus si sono rincrociate. Il club bianconero ha infatti ufficializzato l’arrivo di Luca Maggiani come nuovo Club Referee Manager. “Il club – si legge sul sito – introduce all’interno del proprio staff una persona specializzata, che ha appena concluso il primo corso proposto dalla FIGC per tale figura, che svilupperà un progetto formativo a 360° dalle Prime Squadre alle Giovanili”. L’ex guardalinee internazionale era stato nominato un anno fa club manager dallo Spezia, dopo aver ricoperto il ruolo di Slo e dirigente addetto all’arbitro. Ora per lui una nuova occasione: “Dopo nove anni splendidi – ha commentato a Cittadellaspezia.com – vissuti nella squadra della mia città, ricchi di emozioni e soddisfazioni incredibili, sempre condivise con persone meravigliose, inizia per me una nuova avventura. Orgoglioso di approdare alla Juventus”.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: