Inter

L’intenzione dell’Inter è quella di portare in prima squadra almeno tre ragazzi della Primavera, presa già la decisione su un profilo:

Inter e la sua Primavera

Dopo l’ottima annata della Primavera, conclusasi con la vittoria dello scudetto, l’Inter non può fare altro che puntare anche sui suoi giovani. Per questo chi verrà mandato in prestito rimarrà sempre in orbita Inter, mentre per alcuni si aprono le porte della prima squadra.

Per valorizzare i giovani “c’è pure la scelta di tenere tre ragazzi del vivaio stabilmente in prima squadra: toccherà Inzaghi, dopo l’estate, a fare le scelte, ma sicura sarà la presenza tra i big di Valentín Carboni“, sottolinea Tuttosport. Inzaghi ha difatti preannunciato nella conferenza di inizio anno che la prima squadra sarà composta anche da giovani della Primavera che hanno eccelso l’anno scorso. Come si può notare anche dalle prime amichevoli sia Casadei (seguito da diverse squadre in serie A: tra cui il Torino che spinge ancora per prenderlo), Carboni e Fontanarosa: che tanto ha fatto bene nella prima amichevole contro il Lugano: sono al centro di questo inizio stagione e della pre season. Vedremo se il mister terrà conto del loro lavoro e porterà assieme qualcuno di loro nel campionato che sta per cominciare.

Di

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: