Stasera andrà in scena la terza amichevole ufficiale dei nerazzurri, che sfideranno i francesi del Lens alle 18.30, allo stadio Bollaert-Delelis. Osservato speciale di giornata sarà Facundo Medina, difensore argentino, classe ’99.

Sfumato l’affare Bremer, con il destino di Skriniar ancora tutto da scrivere e lo slot ancora vacante dell’ormai ex Andrea Ranocchia, passato al Monza, l’intermediario di mercato Marcelo Simonian ha proposto il difensore argentino ai nerazzurri.

Stasera, in occasione dell’amichevole in terra transalpina, i vertici della dirigenza nerazzurra potranno osservare Facundo Medina in azione contro Romelu Lukaku e Lautaro Martinez.

Se Medina, in scadenza a giugno 2024, dovesse superare la prova del 9, la dirigenza potrebbe fare un passo indietro e rivalutare la possibilità di intavolare una trattativa per portare il difensore argentino in Italia.

L’Inter dovrà sicuramente tornare sul mercato, per riempire la casella lasciata vuota da Ranocchia, ma trattandosi dell’ultimo elemento per completare il reparto, l’Inter non intende sborsare grosse cifre.

Stando al Corriere dello Sport, “il nuovo difensore sarà un elemento di completamento, e quindi dovrà arrivare con un esborso minimo, non certo in doppia cifra. Si attendono occasioni, tra esuberi a prezzi di favore, prestiti o svincolati ancora a spasso. Con la conferma di Skriniar l’organico sarebbe già quasi completo e l’ultimo tassello può arrivare anche più avanti”.

Di

Scopri di più da SPONDA NERAZZURRA

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading