Inter,Inzaghi

Simone Inzaghi continua a lavorare per preparare la miglior Inter per il prossimo campionato. Il mister però pone le sue attenzioni anche sul mercato. In particolare sul difensore. Inzaghi al momento può contare su Skriniar che sta recuperando dall’infortunio, De Vrij, Bastoni e i due braccetti D’Ambrosio e Di Marco. Al momento manca un centrale che possa alternarsi con De Vrij.

Il primo nome scelto da Inzaghi e dalla dirigenza era quello di Gleison Bremer. Trattativa seguita da 7 mesi con accordo totale con il giocatore. Tanto che sia la dirigenza che il mister erano sicuri di chiudere il colpo. Come sappiamo poi è arrivata la Juventus che con maggiore liquidità ha soffiato il colpo dei neroazzurri.

Adesso però è inutile piangere sul latte versato. E lo sa bene Inzaghi che chiede a gran voce il colpo Milenkovic. Il serbo è in scadenza 2023 e ha un valore di 15-20 milioni.

Il mister lo chiede a gran voce anche perchè sa che in caso di vendita di Rugani la Juventus potrebbe farsi nuovamente sotto e soffiare un ulteriore colpo.

Ma leggiamo le parole di TuttoSport.

Inzaghi chiede Milenkovic: le dichiarazioni di Tuttosport

Inzaghi, dopo aver digerito il mancato arrivo di Bremer, è in pressing perché il club lo accontenti su Milenkovic, il cui arrivo, oltre a tappare il buco aperto dall’addio di Ranocchia, rappresenta un’assicurazione nel caso in cui possa arrivare un’offerta per De Vrij“.

Di

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: