Inter,Pirola

Si continua a lavorare per il mercato in uscita dell’Inter. Ecco il turno di Lorenzo Pirola. Il difensore classe 2002 è cresciuto nelle giovanili dell’Inter. L’anno scorso ha disputato una stagione importante con i brianzoli che ha portato i biancorossi ad arrivare per la prima volta in Serie A. Monza che però non ha voluto riscattare il talento dell’Inter alla cifra di 7 milioni.

Notizia dell’ultima ora è che il giocatore si è recato in sede per firmare il rinnovo fino al 2027. Nella sede neroazzurra si è recato insieme alla fidanzata e gli agenti Buongiovanni e Fossati. Dopo la firma ci sarà l’ufficialità del prestito alla Salernitana. L’Inter cede Pirola ai granata in prestito con diritto di riscatto fissato a 5 milioni. Se l’Inter decidesse di attuare la recompra, il controriscatto è fissato a quota 8 milioni.

Dopo essere uscito dalla sede il giocatore ha rilasciato delle dichiarazioni.

Inter: le dichiarazioni di Pirola

Firma? Abbiamo firmato, tutto ok. Ho sensazioni molto positive per l’esperienza alla Salernitana, sia dai compagni che dallo staff. Vogliamo fare un grande campionato, l’obiettivo è la salvezza e vogliamo riuscirci“.

Infine Pirola: “Obiettivo tornare all’Inter e fare bene qui? Sicuramente, ho fatto tutto il settore giovanile e sono interista. L’obiettivo è quello. Clima ad Appiano? Clima ottimo, sereno, di gente che vuole sempre lavorare per portare a casa lo scudetto e glielo auguro. Primo impatto con Nicola? Mi sto trovando bene, è un grande lavoratore e un motivatore. Sono convinto di fare bene a Salerno”.

Di

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: