A La Casa di C, l’attaccante Bortolussi racconta le emozioni vissute per la partitella tra il Novara e l’Inter che si è svolta ad Appiano:
Bortolussi sul test contro l’Inter
Ieri c’è stata l’amichevole contro il Novara ad Appiano Gentile: l’attaccante Bortolussi confessa: “Sono da sempre tifoso nerazzurro. Ho vissuto gli anni del Triplete. Sono cresciuto con quel mito. Avendoli visti sempre da fuori, poterci giocare contro e poterli vivere da vicino è stata una bellissima cosa. Ti rendi conto della qualità e dello spessore di questi giocatori. Una grande esperienza”, racconta l’attaccante del Novara”.
“Suggestivo, è una città. Un altro mondo. Strutture incredibili e fondamentali per raggiungere certi risultati. Mi hanno stupito Lukaku, Lautaro e Dzeko, ma anche la dinamicità di Barella e la solidità della difesa. Sembrano dei marziani. “D’Ambrosio, fisico incredibile. È una statua. Lukaku? Visto dal vivo è impressionante. Strapotere fisico e tecnica. Sorprende come un essere umano così gigante possa avere quella qualità. Determinante“