Sanchez

Javier Zanetti parla del futuro di Sanchez. Il vicepresidente neroazzurro è stato invitato al portale cileno encancha.cl.

La vicenda del Nino Maravilla è una vera e propria grana per la dirigenza neroazzurra. Sanchez ha rifiutato la buonuscita di 4 milioni di euro e sta aspettando offerte da top club di Premier e di Liga. Offerte che non arrivano per un giocatore di 34 anni che non è più così importante a livello europeo come lui continua a pensare.

Ma leggiamo le dichiarazioni di Zanetti.

Zanetti parla del futuro di Sanchez

“Alexis ha iniziato la preseason con la squadra e si sta allenando con tutta la rosa. Il mercato è aperto, tuttavia oggi è ancora un giocatore dell’Inter”.

Il fatto che Alexis continui a rifiutare le varie offerte preoccupa  non poco la dirigenza neroazzurra che sta cercando di liberarsi in tutti i modi di un ingaggio pesante. Ricordiamo che Sanchez percepisce un ingaggio da 7 milioni netti a stagione con un peso di 9 miliordi lordi. Una eventuale rescissione garantirebbe un risparmio di rilevanza fondamentale per quella politica di taglio ingaggi del 15 % e attivo di 60 milioni entro giugno 2023.

Il noto giornalista Marco Barzaghi ha riportato di un interessamento del Benfica su Sanchez. Pregano i tifosi e la società che Sanchez possa rassegnarsi e accettare l’offerta dei portoghesi.

Di

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: