Il PSG potrebbe mollare il colpo Milan Skriniar. Da un lato, i francesi non hanno mai superato l’offerta di 53 milioni più 7 di bonus, dall’altra, l’Inter continua a chiedere tra i 70 e gli 80 milioni per lasciare andare il centrale slovacco, specie dopo l’affare Bremer sfumato nel giro di 48 ore.

Gli intermediari del PSG hanno quindi informato i nerazzurri che, al momento, non hanno intenzione di rilanciare per assicurarsi i servigi di Skriniar e hanno deciso di virare su soluzioni meno onerose.

Le qualità del nerazzurro non sono in discussione e il PSG le apprezza, ma Campos ha deciso di provare a risolvere la questione “difesa” puntando su altri profili. Che si tratti di una strategia per mettere l’Inter alle corde?

Questo non significa che Skriniar resterà al 100% a Milano.

Durante la protesta della Curva Nord sotto la sede di Viale della Liberazione, i tifosi non hanno avuto rassicurazioni certe su una permanenza della torre slovacca, perciò, in caso di offerta irrinunciabile, l’Inter penserà comunque a salvaguardare il bilancio. C’è da dire che nessun’altra squadra ha messo sul piatto offerte anche solo minimamente considerabili dalla società.

Oltretutto, Skriniar non ha mai manifestato alcun desiderio di lasciare Milano, città in cui vive ormai da anni e che lo ha accolto con tutti gli onori.

La squadra sarebbe ben felice della permanenza di Skriniar, uomo-spogliatoio, apprezzato sia dai senatori che dai più giovani.

In caso di permanenza, per il giocatore slovacco si profila un rinnovo da vero big, pronto a legarlo all’Inter fino al 2027. O fino a che offerta irrinunciabile li separi.

Di

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: