Inter

Il mancato acquisto di Bremer e di Dybala hanno aperto nuove discussioni a livello mediatico sull’Inter. In particolare si mette in discussione la posizione di Zhang e la condizione finanziaria del club. Per il giornale Repubblica non ci sono più scuse: Zhang deve prendere una posizione netta per le sorti del club. Le possibili soluzioni sono 3.

La prima è quella di vendere il club nella sua interezza ma non è quella l’intenzione degli Zhang. Senza stadio di proprietà l’Inter vedrà ancora come presidente Steven Zhang.

La seconda è quella di vendere ogni anno i pezzi grossi, ma questa soluzione è impossibile per i tifosi e anche perchè non si può ogni anno vendere i pezzi grossi e sperare di sostituirli nella maniera più consona sempre ad un basso prezzo.

La terza è quella di fare aumenti di capitale come la Juventus, ma questa soluzione è improbabile.

La quarta che non è stata considerata dal giornale “Repubblica” è quella di ricercare un socio di minoranza che possa investire nell’Inter. Cosa che Zhang ha provato a fare andando in America, nonostante tutti parlassero di una possibile pista Pif o Aramco.

Di

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: