Dybala

La telenovela Paulo Dybala sembra giungere al suo termine. Una fine che non piacerà ai tifosi neroazzurri che sognavano la Lulady. L’argentino ha detto sì alla Roma. Fugace è stato il blitz dei giallorossi ieri sera. Tiago Pinto ha incontrato l’entourage del giocatore, inoltre la chiamata di Mourinho a Dybala ha rotto gli indugi del giocatore. La promessa di un progetto da protagonista e la possibilità di riportare la Roma in Champions hanno convinto la Joya.

La proposta della Roma è di un quadriennale a 4,5 milioni + 1,5 di bonus. La Roma come l’Inter pone i bonus per cautelarsi in caso di infortuni.

Nel frattempo Dybala ha preso il volo privato dei Friedkin che lo accompagnerà per fare nelle prossime ore le visite mediche e mettersi a disposizione di Mourinho.

Ma l’Inter? L’Inter ha trattato Dybala per mesi ma l’arrivo di Lukaku e l’impossibilità di piazzare in maniera tempestiva Sanchez e Pinamonti hanno arenato la trattativa. La Joya stanco di aspettare ha deciso di accettare la Roma.

Perdere Dybala è un gran peccato non solo per il presente ma anche per il futuro. Con un Dzeko in scadenza nel 2023 avere Dybala, avrebbe risparmiato all’Inter una spesa ingente per l’attaccante l’anno prossimo.

Se però la Joya era considerata la ciliegina sulla torta, Bremer è una vera e propria priorità da non perdere per nessuna ragione. Perdere Bremer sarebbe passare da un mercato da possibile 9 ad un mercato da 6 e perdere la possibilità di un upgrade in difesa, dove nemmeno la permanenza di Skriniar salverebbe una beffa clamorosa.

Di

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: